chi siamo

Artist

 

Il tattoo artist di riferimento che ha aperto lo studio a Reggio Emilia Seventh Ink Tattoo è Domenico Ferone.

Uno staff esperto e preparato ti aspetta nello studio

Seventh Ink Tattoo

Domenico ferone

Il tattoo artist di riferimento che ha aperto lo studio a Reggio Emilia Seventh Ink Tattoo è Domenico Ferone. Nasce a Napoli nel 1985 e fin da subito matura in giovane età la vena artistica tipica della cultura partenopea. Si trasferisce a Reggio Emilia nel 1996 e qui inizia a mettere in pratica l’arte che caratterizzerà tutta la sua strada fino ad oggi. Amante della pittura e del neo-realismo del Caravaggio, Domenico si avvicina al mondo dei tatuaggi seguendo gli artisti più influenti a livello internazionale. In questo modo riesce a migliorarsi tecnicamente ogni giorno. Così arriva a specializzarsi nello stile dei tatuaggi realistici, fotografici e ne diventa il punto di riferimento a livello nazionale.

I tatuaggi realistici firmati Domenico Ferone

Dopo aver spaziato tra i numerosi stili esistenti, riesce ad ampliare la sua conoscenza artistica e a dedicarsi in maniera costante allo studio dello stile realistico. Ad oggi è affermato a livello internazionale per i tatuaggi realistici e fotografici che realizza dal 2009 presso Seventh Ink Tattoo a Reggio Emilia. Ma è sempre alla ricerca di nuove tecniche ed esperienze artistiche. Il suo studio a Reggio Emilia accoglie numerosi clienti, oggi provenienti da tutta Italia, che richiedono una cover up di un vecchio tatuaggio non sufficientemente realistico, o che desiderano farsi tatuare da un vero esperto di questo stile.

Domenico Ferone è conosciuto a livello internazionale e partecipa a tutte le convention più importanti del settore. Qui viene invitato per tatuare assieme ad altri grandi nomi e colleghi realizzando vere e proprie opere d’arte. Grazie all’esperienza maturata vanta di numerosi premi e contest vinti. Oggi inoltre è possibile ammirare i suoi tatuaggi realistici realizzati anche sulla pelle di vip, sportivi e calciatori delle grandi società sportive calcistiche e non solo.

Tatuati al Seventh Ink Tattoo a Reggio Emilia

Segui con piacere il profilo Instagram e la pagina Facebook di Domenico con i suoi tatuaggi realistici più recenti? Desideri avere sulla tua pelle il tatuaggio realistico di un vero professionista del settore, conosciuto a livello internazionale? Allora prendi subito un appuntamento al Seventh Ink Tattoo di Domenico Ferone a Reggio Emilia.

vicenza ferone

Vincenza ferone nata a Napoli nel 1976, nel 2011 si appassiona al mondo del tatuaggio grazie al fratello Domenico Ferone (tatuatore) e dell estetica nello specifico del pearcing e dei microdermal facendo corsi e formazioni per farlo diventare il suo lavoro, nel 2017 face un corso di elettrodermografo che è un generatore di corrente ad alta frequenza che consente di schiarire la pelle cioè vecchi tatuaggi per facilitare la successiva cover up,

alberto civitella

Alberto Civitella aka ONE classe ‘88
Nasce a torre de greco (na) e coltiva sin da piccolo la passione del disegno in ogni sua sfumatura.
(Nonostante il percorso di studi del tutto diverso), con grande sacrificio riesce a farne di quella grande passione il suo lavoro, esprimendosi attraverso lo stile etching/ornamentale/ dotwork riscuotendo apprezzamenti in diverse convention a cui ha partecipato.

CINZIA COZZOLINO

Sono Cinzia e mi occupo di Dermopigmentazione, ovvero trucco permanente Sopracciglia, eyeliner, labbra.
Ho sempre avuto una passione per il mondo dell’estetica e della bellezza.
Dopo essermi diplomata al liceo d’arte ho frequentato la scuola di estetica cominciando subito a lavorare e specializzandomi come Makeup artist e onicotecnica.
Nel 2015 mi sono avvicinata al mondo della Dermopigmentazione e, frequentando diversi corsi e Master, ho ricevuto la certificazione e il riconoscimento “Phibrows” (azienda leader a livello mondiale).

Contattaci

Via Largo Canaletto 5
42124 Reggio nell’Emilia
3888298104 / 0522420770
seventh.ink.tattoo@gmail.com