Seventh Ink Tattoo

PRENOTA

Studio

Via Largo Canaletto 5
42124 Reggio nell’Emilia

Contatti

3888298104 / 0522420770
seventh.ink.tattoo@gmail.com

Orari

Martedì al Venerdì 9:30 – 13:00 | 14:00 – 19:00
Sabato 10:00 17:00
Lunedì CHIUSO

Seventh Ink Tattoo

Perché sceglierci?

Seventh Ink Tattoo di Domenico Ferone si trova a Reggio Emilia in Via Largo Canaletto 5. Lo studio si affaccia su Via Fratelli Cervi, tratto di via Emilia in direzione Parma. Seventh Ink Tattoo è situato di fronte al centro Ford Severi&Scorcioni S.p.A. al primo piano dello stabile sopra la Banca Unicredit e al concessionario Mitsubishi.

È presente un comodo parcheggio e lo studio è facilmente raggiungibile sia dall’Autostrada A1, uscita Reggio Emilia, sia dalla tangenziale che dalla Via Emilia. Seventh Ink Tattoo è a pochi minuti dal centro di Reggio Emilia, in direzione Parma, Cavriago, Campegine e Sant’Ilario d’Enza.

Perché rivolgersi a noi se sei alla ricerca di professionisti per tatuaggi realistici o piercing, trucco permanente o elettrodermografia a Reggio Emilia?

Esperienza decennale, artisti riconosciuti a livello nazionale, qualità dei materiali utilizzati, strumentazione monouso, pulizia degli ambienti, cordialità e cortesia fanno del Seventh Ink Tattoo il luogo di riferimento per chi desidera un tatuaggio a Reggio Emilia o vuole un piercing sulla propria pelle, o semplicemente migliorare il proprio aspetto grazie a qualche seduta di trucco permanente.

L’approccio parlour scelto da Domenico Ferone mette a proprio agio qualsiasi carattere, lasciandolo parlare del tatuaggio e della propria vita. Questo avviene perché dietro ogni tatuaggio ci sono parole e significati personali che vengono carpiti e trasformati in tattoo dalla mano dei nostri artisti. Seventh Ink Tattoo è un ambiente familiare, dove potrai trovare dei veri artisti professionisti per realizzare un’opera d’arte sulla tua pelle. Chiamaci subito per prenotare un appuntamento e conoscere il nostro staff.