I Nostri Servizi

Piercing

Vuoi farti un piercing e cerchi uno studio a Reggio Emilia? Hai alcuni dubbi su un piercing o microdermal e vuoi sottoporre le tue domande a chi sa risponderti con esperienza e professionalità? Seventh Ink Tattoo è ciò che stai cercando! Grazie all’esperienza decennale della piercer potrai farti realizzare in pochissimo tempo il piercing che più desideri nel nostro studio a Reggio Emilia che più si adatta alle tue inclinazioni e desideri. Tra i piercing più richiesti ci sono, per quanto riguarda un pubblico femminile, il piercing all’ombelico ed il Traco (piercing all’orecchio nella zona cartilaginea più interna). Gli uomini invece preferiscono piercing all’orecchio, il Septum (naso), piercing sulla faccia, lingua o capezzoli. Lo studio Seventh Ink Tattoo NON realizza piercing sulle zone genitali.

 

Piercing a Reggio Emilia per minorenni

Se hai meno di 18 anni e vuoi farti realizzare un piercing in una qualsiasi zona del corpo è necessaria la firma di un genitore da apporre direttamente in studio sul modulo che verrà fornito. Ogni gioiello utilizzato è chiaramente composto unicamente in titanio. Così potrai ad esempio dare una luce in più ad un tatuaggio, o avere un piercing davvero unico nel suo genere.

 

Sicurezza dei piercing: scegli sempre un professionista!

Un piercing non è qualcosa di pericoloso come molti possono pensare, se realizzato da un vero professionista. Ecco perché lo studio Seventh Ink Tattoo a Reggio Emilia si assicura di utilizzare sempre piercing già sterilizzati, ed ogni genere di materiale e strumento per la realizzazione è totalmente monouso, comprese le pinze. In questo modo garantiamo la migliore qualità del servizio e pulizia della zona alla nostra clientela. Scegliendo i professionisti dei piercing a Reggio Emilia potrai rendere realtà il tuo sogno di avere un piercing perfetto.

Contattaci

Via Largo Canaletto 5
42124 Reggio nell’Emilia
3888298104 / 0522420770
seventh.ink.tattoo@gmail.com