I Nostri Servizi

Trucco Permanente

Trucco permanente

Al Seventh Ink Tattoo di Reggio Emilia è possibile sottoporsi a delle sedute di trucco permanente per migliorare il proprio aspetto estetico andando a correggere degli inestetismi. Grazie alla professionalità e cortesia dello staff e all’esperienza della nostra dermopigmentista non dovrete avere alcun timore. Se volete scoprire di più sui servizi offerti e in merito alle tecniche utilizzate, eccone una breve spiegazione. Ma potete sempre prendere un appuntamento presso il nostro studio per vederlo dal vivo e conoscerci di persona!

 

Micropigmentazione

Conosciuta anche come PMU (dall’inglese Permanent Make Up: Trucco permanente). La micropigmentazione è una tecnica che viene impiegata per migliorare il proprio aspetto e correggere piccole imperfezioni o asimmetrie del volto, specialmente per quanto riguarda la forma di sopracciglia, occhi e labbra. Diversamente dal classico tatuaggio, il trattamento ha una durata limitata nel tempo che varia dai 6 mesi ai 2 anni. Infatti consiste nell’applicazione di pigmenti Bioriassobibili sotto la superficie della pelle. Nello specifico il pigmento viene posizionato nello strato più superficiale del derma permettendone col tempo la completa espulsione tramite la rigenerazione cellulare.

 

Vantaggi della micropigmentazione

Nel nostro studio Seventh Ink Tattoo a Reggio Emilia potrai trovare professionisti del trucco e Oltre a non dovervi più preoccupare di passare ore allo specchio per eseguire il make-up quotidiano, il trucco permanente a Reggio Emilia è comodo per chi vuole apparire sempre impeccabile! Quindi al mare, in piscina e in palestra, perché resisterà sempre agli sfregamenti e non si scioglierà al contatto con acqua o sudore. Inoltre è adatto tutte quelle persone che hanno problemi di allergie al make-up.

 

Trucco permanente sopracciglia a Reggio Emilia

Rappresentano uno dei tratti del viso che maggiormente ci caratterizza e comanda le espressioni del volto. Ogni viso ha la propria forma di sopracciglia e il sogno di ogni donna, e ultimamente anche di ogni uomo, è quello di averle sempre perfette. Grazie al trucco permanente possiamo:

  • Ordinare ed armonizzare lo sguardo quando le sopracciglia hanno una forma irregolare;
  • Riempire tramite un effetto pelo molto naturale, diradamento o assenza completa di pelo, per chi ha cicatrici o alopecia, oppure quando sono molto sottili corte o poco folte;
  • Ottenere un effetto Lifting della parte esterna del sopracciglio, in modo da aprire e innalzare l’occhio, dandogli maggior espressione.
Diverse tecniche per diversi effetti
  • Effetto ombrè (sfumato)
    Questo tipo di trattamento ci permette di ottenere sopracciglia intense e ben delineate come una sfumatura ad ombretto del make-up per chi ama sopracciglia più definite.
  • Effetto pelo a pelo
    Possiamo ottenerlo disegnando all’interno delle sopracciglia dei peli che simulano l’effetto del pelo naturale per avere un effetto sopracciglia perfette ma super naturali! Questo tramite l’utilizzo del dermografo (molto simile alla macchina da tattoo) oppure utilizzando il metodo manuale chiamato “Microblading” che ci permette di ottenere tratti sottilissimi per effetti iper-naturali.

Per chi ha un assenza completa di pelo si possono combinare le 2 tecniche disegnando i peletti con la tecnica manuale microblading e creando la sfumatura interna che formano i peli quando si incontrano con il dermografo per ottenere un risultato iper-realistico. Inoltre è possibile creare punti luce nella parte inferiore delle sopracciglia per dare loro più tridimensionalità e creare un effetto make-up.

 

Trucco permanente labbra a Reggio Emilia

Consente di ridefinire la forma e il colore della bocca, correggendo le asimmetrie e donando volume grazie ad un gioco di luci ed ombre. Lo scopo del trattamento è quello di enfatizzare le labbra e donare loro un aspetto più attraente. Quindi è possibile sia ridisegnare solo il contorno con lo stesso colore della mucosa solo per ridefinirlo, oppure sfumare anche l’interno della mucosa per creare effetti più intensi o un effetto make up.

 

Trucco permanente occhi a Reggio Emilia

Con questa tecnica sarà possibile ottenere un eye-liner occhi perfetto, un tratto distintivo in grado di valorizzare ogni tipologia di occhi. Quello che si va a fare solitamente con il make up tradizionale, basato quindi su cosmetici ordinari, può essere ottenuto con il trucco permanente eyeliner occhi. Sono tante le tipologie di eye-liner che possono essere applicate, linee più o meno marcate e colori diversi a seconda dei gusti e della conformazione del viso, effetti grafici o sfumati. Si può anche creare un effetto di infoltimento ciglia per ottenere un effetto di maggior quantità di ciglia. Oppure ridisegnarle nel caso in cui siano inesistenti e correggere con un effetto ottico un occhio “piangente”. Quest ultimo viene spesso utilizzato anche nella parte della rima infracigliare inferiore.

Contattaci

Via Largo Canaletto 5
42124 Reggio nell’Emilia
3888298104 / 0522420770
seventh.ink.tattoo@gmail.com